rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Omignano

Suicidio di Simone Gorga: lutto nel calcio in Cilento, aperta un'indagine

Tutti senza parole per il suidicio di Simone Gorga, il calciatore 20enne che militava nel Cilento, squadra di promozione Campana

Tutti senza parole per il suidicio di Simone Gorga, il calciatore 20enne che militava nel Cilento, squadra di promozione Campana. Ieri si è tolto la vita impiccandosi con una fune legata ad una trave all’interno della cantina della propria abitazione. Inutili i soccorsi, dopo la macabra scoperta fatta dal padre.

Incredulo, il suo allenatore Alberigo  Guariglia: “Era sempre allegro,gioviale,non mostrava nessun problema,giocava con la Juniores, ma spesso lo facevo giocare anche in prima squadra. Ragazzo dolcissimo”. "In questo giorno triste, il presidente , i dirigenti, allenatori, collaboratori e calciatori, commossi salutano l’amico Simone Gorga che oggi ci ha lasciato, si stringono al dolore della famiglia. Sarai sempre nei nostri cuori, nei nostri pensieri ogni qualvolta vedremmo quel pallone rotolare nel campo, ci piace ricordarti cosi….Ciao Simone", ha scritto ieri il club Cilento. Il corpo è stato trasportato all'ospedale San Luca di Vallo della Lucania e i carabinieri, su mandato della procura, hanno aperto un'indagine. Comunità sotto choc.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suicidio di Simone Gorga: lutto nel calcio in Cilento, aperta un'indagine

SalernoToday è in caricamento