rotate-mobile
Cronaca

Tragedia a Salerno: Massimo Ricco si suicida, a lutto i negozi D'Anna

Dolore nella comunità salernitana per il suicidio di Massimo Ricco della famiglia che gestisce la nota catena di negozi D'Anna a Salerno: si è impioccato con la cintura dell'accappatoio

Amato e stimato in città, ha lasciato tutti senza parole. Dolore nella comunità salernitana per il suicidio di Massimo Ricco della famiglia che gestisce la nota catena di negozi D'Anna a Salerno.

Vicepresidente presso Management Consulting & Partners e padre di tre figli, l'uomo ha deciso di farla finita ieri mattina, impiccandosi con la cintura dell'accappatoio, in via degli Eucalipti. Un fiume di messaggi su Facebook: "La verità del tuo gesto è con te. A noi restano il ricordo delle risate, della tua amicizia scanzonata, della generosità dimostrata verso tutti i meno fortunati ma soprattutto resta il vuoto, il silenzio ed il baratro che hai lasciato", gli hanno scritto in bacheca. E ancora: "Sei sempre stato una persona gentile e buona". Dolore in tutta la comunità, mentre si indaga per comprendere le ragioni del disperato gesto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Salerno: Massimo Ricco si suicida, a lutto i negozi D'Anna

SalernoToday è in caricamento