rotate-mobile
Cronaca Cava de' Tirreni

Suicidio a Cava, ex assessore si toglie la vita lanciandosi nel vuoto

Mario Pannullo, ex assessore alle Attività produttive della Giunta del sindaco Marco Galdi, si è suicidato: ignoti i motivi del gesto

Tragedia a Cava: si è tolto la vita Mario Pannullo, l’ex assessore alle Attività produttive della Giunta del sindaco Marco Galdi. Si è lanciato nel vuoto dalla abitazione della madre.

Pannullo che lavorava al Ruggi di Salerno, lascia la moglie e figlie: un fiume di messaggi di cordoglio sulla sua bacheca Facebook. "A nome mio personale, e di tutto il Collegio degli infermieri di Salerno, esprimo dolore e cordoglio per la morte del collega Mario Pannullo, protagonista, sensibile e attento, di attività rivolte ai malati e meno abbienti. Il Collegio esprime affettuosa vicinanza alla famiglia Pannullo per la grave perdita", ha intanto scritto in una nota il presidente dell'Ipasvi, Cosimo Cicia. Anche l'Amministrazione Servalli, attonita per l'accaduto, ha espresso un sentito cordoglio alla moglie, alle figlie e tutta la famiglia, e la vicinanza agli amici del Movimento Civico “Amiamo  Cava”, di cui Pannullo, era un esponente di primo piano. Ancora ignoti i motivi del gesto. Dolore.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suicidio a Cava, ex assessore si toglie la vita lanciandosi nel vuoto

SalernoToday è in caricamento