rotate-mobile
Cronaca

Lutto in casa D'Anna, ipotizzata l'istigazione al suicidio per Massimo Ricco

Silenzio e dolore, questa mattina, nella chiesa di San Pietro in Camerellis. Proprio lì, infatti, si sono celebrati i funerali di Massimo Ricco

Silenzio e dolore, questa mattina, nella chiesa di San Pietro in Camerellis. Proprio lì, infatti, si sono celebrati i funerali di Massimo Ricco il noto consulente finanziario che giovedì mattina si è impiccato nella doccia di casa sua, usando la cintura dell'accappatoio come cappio. La magistratura salernitana ha aperto un fascicolo investigativo: non è esclusa l'istigazione al suicidio tra le possibili motivazioni del gesto folle che ha messo a lutto la famiglia che gestisce i negozi D'Anna, a Salerno.

Al vaglio della Procura, dunque, carte e documenti sequestrati. Si indaga per scoprire la verità: incredulità tra amici e conoscenti della vittima, persona solare e generosa, che, quel giovedì mattina, si era alzato, aveva bevuto il suo caffè per poi chiudersi in bagno e togliersi la vita. A fare la macabra scoperta, la figlia. Sconcerto in tutta la comunità, in attesa sia fatta luce sulla tragedia che ha segnato l'intera città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto in casa D'Anna, ipotizzata l'istigazione al suicidio per Massimo Ricco

SalernoToday è in caricamento