rotate-mobile
Cronaca Nocera Superiore

I figli vanno a scuola, il papà si impicca con una corda: l'annuncio su Facebook

L'uomo, Aniello Balestrino, originario di Nocera Superiore, viveva a Forino e in quella casa ha deciso di suicidarsi. I suoi due figli di 13 e 17 anni erano andati a scuola

Dramma nel comune di Forino (Av) dove un uomo, Aniello Balestrino, originario di Nocera Superiore, si è tolto da vita all’interno della sua abitazione. I suoi due figli di 13 e 17 anni erano andati a scuola. Lui solo in casa come spesso accadeva, dopo aver perso il lavoro. Pur di dare sussistenza ai figli si adoperava ai forni, nel bosco a tagliare legna. La sua precarietà è cresciuta insieme alla sua disperazione. Mai un contratto di lavoro ma sempre irregolare. Una piaga alla quale molti devono sottomettersi pur di portare a casa qualche spiccio. Soldi che non bastavano più, tanto da voler affidare il figlio più piccolo ad una casa-famiglia in modo da potersi spostare e trovare lavoro all'estero. Sulla pagina Facebook ci sono i post della sua volontà di dire basta con la vita.

Stamani il tragico epilogo. I carabinieri sono stati avvertiti da una conoscente. Al suo telefonino non ha risposto e si è impensierita. Arrivati in casa la drammatica scoperta: ha appeso alla corda la sua vita, la sua disperazione.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I figli vanno a scuola, il papà si impicca con una corda: l'annuncio su Facebook

SalernoToday è in caricamento