rotate-mobile
Cronaca Pontecagnano Faiano

Pontecagnano, anziano travolto da treno: ancora da chiarire la dinamica

Un anziano del posto, per cause ancora da chiarire, è morto sotto un treno nella notte: il corpo senza vita è stato rinvenuto alcune ore più tardi. Non si esclude alcuna ipotesi, come una tragica fatalità o il suicidio

Tragedia a Pontecagnano Faiano, nei pressi della stazione ferroviaria: un anziano, probabilmente senza fissa dimora, è morto travolto da un treno in transito nei pressi della locale stazione. Sul posto vigili urbani, carabinieri e personale della Polfer. Non si conoscono ancora le dinamiche di quanto accaduto. Comunità sgomenta, indagano gli inquirenti. Gli investigatori al momento non escludono alcuna ipotesi, comprese quelle che possa essersi trattato di una tragica fatalità o di un suicidio.

Disagi al traffico ferroviario: sette treni regionali e quattro a lunga percorrenza, riferisce l'Ansa, hanno accumulato ritardi fino a 80 minuti. La circolazione si sta progressivamente normalizzando. Trenitalia ha organizzato servizio sostitutivi con autobus. Seguiranno aggiornamenti. 

AGGIORNAMENTO

 

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontecagnano, anziano travolto da treno: ancora da chiarire la dinamica

SalernoToday è in caricamento