
Accoglienza al Sunrise -foto Fb
Sunrise Resort: taglio del nastro per la 1° struttura ricettiva che avvia al lavoro i diversamente abili
Si trova a Battipaglia la struttura, prima in provincia di Salerno, che, in accordo con l'Anffas, consente ai ragazzi diversamente abili di lavorare
Sunrise Resort: verrà inaugurata domani a Battipaglia, la prima struttura ricettiva che avvierà al lavoro le persone con disabilità, in accordo con l’Anffas-Onlus. E’ la prima in provincia di Salerno, tra le poche altre in Campania (una a Napoli, due a Caserta), la struttura turistico-ricettiva sita sul litorale di Battipaglia (località Spineta), gestita dalla SAGR Srl.
L’inaugurazione è in programma, dunque, giovedì16 giugno, a partire dalle 20.30. I ragazzi saranno inseriti gradualmente, in modo personalizzato e attento alle specifiche caratteristiche individuali di ciascuno con il sostegno di operatori e tutor che seguiranno sia la fase formativa che quella sul campo. "Il sole oltre le barriere": questo lo slogan scelto dalla struttura che mira all'inclusione sociale, regalando a tutti una splendida estate all'insegna dell’accoglienza e della condivisione solidale.