menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Accoglienza al Sunrise -foto Fb

Accoglienza al Sunrise -foto Fb

Sunrise Resort: taglio del nastro per la 1° struttura ricettiva che avvia al lavoro i diversamente abili

Si trova a Battipaglia la struttura, prima in provincia di Salerno, che, in accordo con l'Anffas, consente ai ragazzi diversamente abili di lavorare

Sunrise Resort: verrà inaugurata domani a Battipaglia, la prima struttura ricettiva che avvierà al lavoro le persone con disabilità, in accordo con l’Anffas-Onlus. E’ la prima in provincia di Salerno, tra le poche altre in Campania (una a Napoli, due a Caserta), la struttura turistico-ricettiva sita sul litorale di Battipaglia (località Spineta), gestita dalla SAGR Srl.

L’inaugurazione è in programma, dunque, giovedì16 giugno, a partire dalle 20.30. I ragazzi saranno inseriti gradualmente, in modo personalizzato e attento alle specifiche caratteristiche individuali di ciascuno con il sostegno di operatori e tutor che seguiranno sia la fase formativa che quella sul campo. "Il sole oltre le barriere": questo lo slogan scelto dalla struttura che mira all'inclusione sociale, regalando a tutti una splendida estate all'insegna dell’accoglienza e della condivisione solidale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento