menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Sara Magdalena

Sara Magdalena

Suoni d'Artista 2016: i nomi dei talenti protagonisti della compilation

"Sosteniamo la musica emergente e il cantautorato italiano - ha commentato soddisfatta Sara Magdalena, presente nella compilation con il suo brano - Possa la musica essere sempre un abbraccio solidale", ha concluso

Anche quest'anno sono stati resi pubblici i nomi degli artisti che saranno protagonisti della compilation made in Salerno Suoni d'Artista edita dalla New Generation Music Team. La prestigiosa compilation, composta dalle canzoni di diversi artisti, salernitani e non, diverrà una sorta di colonna sonora di Luci d'Artista che cambia ogni anno.

Quest'anno gli artisti selezionati sono Sara Magdalena di Paestum, Nina Monzo ci Castellabate, Titti Girardi di Avellino, Emilio Bellina di Palermo, Riccardo Vello di Firenze, Ritapia Papa di Salerno, Daylight Band di San Severo, Manuel Miranda di Eboli,Serena Celeste di Roma e Matteo Balsamo di Avellino. "Sosteniamo la musica emergente e il cantautorato italiano - ha commentato soddisfatta Sara Magdalena, presente nella compilation con il suo brano Non sono clandestina - Possa la musica essere sempre un abbraccio solidale,  ha concluso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento