rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Roma

Cgil: il segretario Camusso in città per un'assemblea pubblica

L'assemblea che si terrà l'8 ottobre alle 09:30 presso il Salone dei Marmi del Comune di Salerno, sarà preceduta dall'inaugurazione del nuovo punto servizi della Cgil in corso Garibaldi

Ci sarà anche Susanna Camusso, segretario generale della Cgil, all'inaugurazione che si terrà mercoledì 8 ottobre, alle 09:00, del nuovo punto servizi del sindacato in corso Garibaldi. All'inaugurazione succederà un'assemblea pubblica in cui i lavoratori della provincia di Salerno potranno incontrare il segretario generale presso il Salone dei Marmi del Comune di Salerno dalle 09:30.

L'assemblea, presieduta da Franco Tavella, segretario generale Cgil Campania, ed aperta da Maria Di Serio, segretario generale Cgil Salerno, porrà l'attenzione sulle vertenze più delicate della nostra provincia. L'iniziativa, inoltre, segna una tappa di avvicinamento alla manifestazione nazionale che si terrà a Roma il 25 ottobre. "Sarà una grande manifestazione della Cgil all’insegna del cambiamento del nostro Paese, a partire dalla libertà e dall’uguaglianza del lavoro - ha commentato Susanna Camusso - Con l’appuntamento del 25 ottobre, inizia una stagione per noi di conquista di un cambiamento della politica economica del Paese".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cgil: il segretario Camusso in città per un'assemblea pubblica

SalernoToday è in caricamento