rotate-mobile
Cronaca piazza Malta

Tenta di rubare uno scooter in piazza Malta, in pieno giorno: preso dagli agenti

Insieme ad un altro complice, sfuggito stamattina alla cattura, era osservato da alcune settimane poiché i due erano ritenuti autori di una serie di furti di scooter nelle zone centrali della città e nel quartiere Carmine

Bloccato in pieno centro cittadino, F.B., un 39enne di Torre del Greco sorpreso in flagranza di reato mentre, alla luce del giorno, tentava di rubare un motorino in piazza Malta. Aveva appena rotto il bloccasterzo applicato al motociclo parcheggiato, infatti, e stava portando via il mezzo, quando è stato notato e fermato dagli agenti della squadra mobile della Questura di Salerno.

Insieme ad un altro complice, sfuggito stamattina alla cattura, era osservato da alcune settimane poiché i due erano ritenuti autori di una serie di furti di scooter nelle zone centrali della città e nel quartiere Carmine. Secondo le ricostruzioni investigative, i due si recavano periodicamente a Salerno a bordo di un motociclo di loro proprietà, al fine, appunto, di asportare mezzi parcheggiati in strada. Proseguono, ad ogni modo, le indagini per evidenziare le responsabilità del complice per il furto di stamattina e per altri analoghi recenti furti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di rubare uno scooter in piazza Malta, in pieno giorno: preso dagli agenti

SalernoToday è in caricamento