rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Arce

Tentato furto in un negozio di via Arce: la polizia blocca uno dei due ladri

I poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Salerno hanno fermato un uomo, già noto alle forze dell'ordine, che ha tentato il colpo presso un esercizio commerciale in via Arce a Salerno

Furto sventato alle 3.30 di questa mattina. I poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Salerno hanno fermato un uomo, già noto alle forze dell'ordine, che ha tentato il colpo presso un esercizio commerciale in via Arce a Salerno. Gli agenti della Sezione Volanti, diretti dal Vice Questore Aggiunto Rossana Trimarco, richiamati dall’anomala presenza di un’auto che, con il motore acceso, stazionava in prossimità di un ingresso condominiale, hanno notato due individui i quali, alla loro vista, hanno tentato di evitare il controllo fuggendo in due diverse direzioni.

Ne è scaturito un inseguimento a piedi che ha consentito agli operatori di rintracciare e bloccare uno dei due fuggitivi. L’uomo, prontamente bloccato, era A.V, salernitano di 42enne. I poliziotti hanno trovato e sequestrato alcuni attrezzi, tra cui il “piede di porco”, abbandonati accanto alla saracinesca di un negozio: A.V. è stato denunciato per possesso ingiustificato di arnesi da scasso, mentre il complice purtroppo è riuscito a scappare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato furto in un negozio di via Arce: la polizia blocca uno dei due ladri

SalernoToday è in caricamento