San Marzano sul Sarno, sventato un furto in una ditta in liquidazione

Sventato un danno da 200mila Euro. Arrestato un 63enne di Torre Annunziata, mentre i complici sono riusciti a fuggire. I carabinieri della compagnia di Nocera Inferiore sono al lavoro per risalire alla loro identità

Un'immagine di San Marzano sul Sarno (repertorio)

Sventato un furto ai danni di un'azienda in liquidazione ed arrestato un 63enne con precedenti. E' accaduto nella notte a San Marzano sul Sarno. I militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Nocera Inferiore hanno sorpreso I. A., 63 anni di Torre Annunziata, con precedenti, mentre tentava di fuggire scavalcando il muro esterno di una ditta in liquidazione che produceva estratti di olii ed essenze vegetali.

L'uomo è stato fermato dai militari. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri il 63enne, insieme ad un imprecisato numero di complici (che sono riusciti a fuggire grazie al favore dell'oscurità) aveva forzato l'ingresso della ditta in liquidazione per portare via diversi macchinari per la produzione di essenze vegetali ed alcune cabine elettriche, che i carabinieri hanno trovato già accantonate dai malviventi pronte per essere portate via con un furgone ugualmente appartenente alla ditta. Il tutto per un danno stimato di circa 200mila Euro.

I carabinieri hanno dunque sequestrato una fiamma ossidrica e diversi utensili utilizzati per lo scasso, unitamente ad una Fiat Palio, ritrovata nelle campagne vicine, con la quale probabilmente la banda si è recata sul posto. L'uomo è stato quindi arrestato in flagranza di furto aggravato in concorso mentre i carabinieri continuano ad indagare per risalire ai complici.

Potrebbe interessarti

  • Maxi concorso della Regione Campania: come fare domanda

  • Sintomi, rimedi ed esercizi contro il dolore alla cervicale

  • Grosso serpente sul lungomare di Salerno: l'appello dei cittadini

  • 5 consigli di bellezza per far durare a lungo la tinta per capelli anche d’estate

I più letti della settimana

  • Maxi Concorso Regione Campania, pubblicati i primi due bandi: tutte le info

  • Arriva in ospedale con i testicoli lesionati: la madre sporge denuncia

  • Dramma ad Eboli, infermiera si toglie la vita: si indaga

  • Maxi concorso della Regione Campania: come fare domanda

  • Temporali e raffiche di vento in provincia di Salerno: ecco le previsioni

Torna su
SalernoToday è in caricamento