rotate-mobile
Cronaca Polla

Tac guasta all’ospedale di Polla da mesi, la denuncia della Uil Fpl

La denuncia arriva dai sindacalisti della Uil Fpl di Salerno, Antonio Cervone, Luigi Esposito Piccolo ed Enza Cirigliano, che hanno sollevato il caso per chiedere un intervento urgente

Tac guasta all’ospedale di Polla da mesi: la denuncia arriva dalla Uil Fpl Salerno. I sindacalisti Antonio Cervone, Luigi Esposito Piccolo ed Enza Cirigliano, hanno sottolineato come i "pazienti ricoverati siano stati trasferiti altrove per colpa del guasto all’apparecchiatura". “Tutto questo espone i pazienti ricoverati, già debilitati per le condizioni di salute, a essere trasportati presso altre strutture ospedaliere, considerando che il malfunzionamento si protrae da diversi mesi, dovuto a un apparecchio obsoleto che necessità di continui interventi manutentivi, mai risolutivi”, hanno spiegato i tre rappresentanti sindacali.

L'appello dei sindacalisti

“Questa situazione è già conosciuta dai vertici dell’Asl, con la Uil Fpl che era a conoscenza di un acquisto, già in programma da tempo, di una nuova apparecchiatura Tac. Pretendiamo una soluzione definitiva, provvedendo all’acquisto immediato di una nuova Tac, così da evitare disagi ai pazienti ricoverati e alla intera comunità del Vallo di Diano".

 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tac guasta all’ospedale di Polla da mesi, la denuncia della Uil Fpl

SalernoToday è in caricamento