rotate-mobile
Cronaca Fisciano

Tagli alle lezioni all'Università di Salerno, otto docenti presentano il ricorso

Come riporta Il Mattino, otto docenti della facoltà di Informatica dell'università degli Studi di Salerno, con carico didattico azzerato o sensibilmente ridotto rispetto al minimo inderogabile di attività didattica da svolgere, hanno presentato ricorso

Otto docenti della facoltà di Informatica dell’università degli Studi di Salerno, con carico didattico azzerato o sensibilmente ridotto rispetto al minimo inderogabile di attività didattica da svolgere, hanno presentato ricorso al Tribunale amministrativo regionale (Sezione di Salerno) contro il rettore Aurelio Tommasetti. Lo riporta Il Mattino.

A firmare il ricorso Genny Tortora, Amelia Giuseppina Nobile, Maurizio Tucci e Filomena Ferrucci (prima fascia) e Michele Nappi, Giuliana Vitiello, Giuseppe Polese ed Andrea Francesco Abate (seconda fascia), inquadrati nel settore scientifico disciplinare INF/01. Sotto accusa, per presunti vizi di legittimità, sono finiti due deliberati, adottati, rispettivamente, in data 11 marzo del 2014 e 12 marzo del 2014, dal Consiglio didattico di Informatica e dal Consiglio del dipartimento di Informatica, aventi per oggetto l’offerta formativa erogata, nel corso di studi di Informatica, nell’anno accademico 2014/2015., come si legge sul quotidiano. I docenti hanno chiesto al Tar di sospendere ad horas le due deliberazioni impugnate che comporterebbero pregiudizio grave ed irreparabile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tagli alle lezioni all'Università di Salerno, otto docenti presentano il ricorso

SalernoToday è in caricamento