Cronaca

Lavori sulla tangenziale di Salerno e sulla "Fondo Valle Sele": i disagi

L'Anas comunica che nei prossimi giorni saranno aperti dei cantieri lungo le sue arterie stradali con possibili rallentamenti

A causa di alcuni lavori di manutenzione ordinaria riguardanti i giunti di dilatazione a partire da venerdì 11 e fino a giovedì 17 dicembre 2015, ad eccezione di domenica 13 dicembre 2015, lungo la strada statale 691 “Fondo Valle Sele” sarà in vigore il senso unico alternato – in tratti saltuari in funzione dell’avanzamento dei lavori – tra il km 0,000 ed il km 22,000, tra le province di Avellino e Salerno.  

Non solo. Inoltre – fa sapere l’Anas -  tra ore 7.30 alle ore 16.30 dei giorni compresi tra lunedì 14 e martedì 22 dicembre 2015, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi, per lavori di manutenzione sull’impianto di illuminazione situato lungo lo spartitraffico centrale della Tangenziale di Salerno saranno in vigore restringimenti della carreggiata nord (direzione Fratte) e della carreggiata sud (direzione Pontecagnano) tra il km 61,500 ed il km 66,800. In prossimità dei cantieri vigerà il limite di velocità di 40km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulla tangenziale di Salerno e sulla "Fondo Valle Sele": i disagi
SalernoToday è in caricamento