rotate-mobile
Cronaca Pontecagnano Faiano

Tasso ferito vicino all' "Isola Verde" a Pontecagnano: in campo il Movimento Animalista

L'animale, molto probabilmente, è stato travolto da un'automobile. A trovarlo sono stati due giovani (un ragazzo e una ragazza) che si sono subito rivolti alla coordinatrice regionale Stefania Greco

Ieri sera un tasso femmina è stato travolto, molto probabilmente, da un’automobile nei pressi dell’ingresso dell’ “Isola Verde” sulla litoranea a Pontecagnano. A trovarlo, ferito ed impossibilitato a muoversi, sono stati due giovani (un ragazzo e una ragazza) che si sono subito rivolti al Movimento Animalista guidato da Stefania Greco.

I soccorsi

Sul posto si è recata subito quest’ultima insieme al suo vice Albero Albero, che è a capo del nucleo Enpa, i quali, a loro volta, hanno informato i carabinieri e l’Asl veterinaria.  Il veterinario Paraggio ha provveduto al trasferimento dell’animale ferito presso il Criuv (Centro di Riferimento Regionale per L'igiene Urbana Veterinaria ) di Napoli. “Continueremo a seguire le cure dell’animale nella speranza di poter riimmetterlo nel proprio habitat al più presto” fa sapere Greco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tasso ferito vicino all' "Isola Verde" a Pontecagnano: in campo il Movimento Animalista

SalernoToday è in caricamento