rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Teatro delle Arti: il 28 gennaio verrà intitolata una sala a Peppe Natella

Dopo la cerimonia ci saranno le performances di numerosi artisti salernitani che omaggeranno il ruolo eclettico e poliedrico di Peppe Natella. Durante la manifestazione gratuita verranno raccolti fondi da devolvere alla Mensa dei poveri

Il 28 gennaio, alle 20:30, presso il Teatro delle Arti di Salerno ci sarà la cerimonia di intitolazione della sala mostre del teatro alla memoria di Giuseppe Natella, scomparso lo scorso dicembre per il suo ruolo di spicco nella valorizzazione e promozione artistica del teatro nello scenario culturale della città di Salerno.

Dopo la cerimonia ci saranno le performances di numerosi artisti salernitani che omaggeranno il ruolo eclettico e poliedrico di Peppe Natella. L’evento, presentato da Claudio Tortora e Gaetano Stella, vedrà la partecipazione della Bottega San Lazzaro, Marino Cogliani, Valeriano Gatto, Pina Testa con il suo Balletto, Marcello Ferrante, Andrea Carraro, Guido Cataldo, Ugo Piastrella, la Compagnia dell'Arte, Matteso Salzano e l'onorevole Alfonso Andria. L'ingresso alla manifestazione sarà gratuito e si raccoglieranno contributi a piacere da devolvere alla Mensa dei poveri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro delle Arti: il 28 gennaio verrà intitolata una sala a Peppe Natella

SalernoToday è in caricamento