rotate-mobile
Cronaca

Techstars global online startup weekend "Unite to fight covid-19"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Techstars, la piattaforma globale per investimenti e innovazione, su proposta della community Italiana di riferimento, quella Irlandese e quella Britannica, sta realizzando in tutto il mondo in una serie totalmente gratuita di Global Online Startup Weekend "Unite to Fight Covid-19" , nel mese di Aprile 2020. L’edizione italiana si svolgerà nel fine settimana dal 17 al 19 Aprile e i partecipanti lavoreranno insieme dalle loro case per affrontare le sfide presentate dalla pandemia. Potranno partecipare innovatori, inventori, sviluppatori, e tutti coloro disposti ad unirsi e collaborare per trovare soluzioni ai problemi relativi al COVID-19, nel canonico formato degli Startup Weekend Techstars , ovvero in 54h.
Le idee proposte cercheranno di risolvere problemi legati a 5 grandi settori: Salute e prevenzione - Popolazioni vulnerabili - Imprese - Comunità - Istruzione. I 20 migliori team ed i migliori progetti selezionati in tutto il mondo parteciperanno ad un Innovation Bootcamp di Techstars Innovation.
L'iscrizione è totalmente gratuita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Techstars global online startup weekend "Unite to fight covid-19"

SalernoToday è in caricamento