rotate-mobile
Cronaca Teggiano

Scompare da casa per dieci giorni: 50enne teggianese trovato a Frosinone

L'uomo era stato ricoverato in ospedale "F. Spaziani". A sporgere denuncia presso la Stazione dei Carabinieri di Sala Consilina erano stati i familiari

Buone notizie per i familiari di Antonio D’Elia, il cinquantenne originario di Teggiano scomparso circa dieci giorni fa. Il 29 novembre scorso l’uomo, senza avvisare i propri familiari e amici,  si era allontanato volontariamente con la propria autovettura senza fare più ritorno presso la propria abitazione. Per i primi due giorni aveva mantenuto esclusivamente un contatto telefonico con alcuni parenti, senza però riferire dove si trovasse. I familiari, allarmati dal fatto che il proprio congiunto avesse spento improvvisamente il telefono, perdendo definitivamente con loro i contatti, nella data odierna sporgevano denuncia di allontanamento presso la stazione carabinieri di Polla.

Le ricerche, condotte tempestivamente attraverso operazioni di geolocalizzazione cellulare e la raccolta di testimonianze in Campania e nel Lazio, hanno permesso di restringere l’area dove il malcapitato potesse essersi allontanato a quella del frusinate. Le indagini, ipotizzando stati di malessere, dovuti al freddo e alle condizioni di salute dello scomparso, sono state estese anche ai pronti soccorso della zona ed hanno permesso di rintracciare il malcapitato,  che era stato ricoverato presso l’ospedale “F. Spaziani” di Frosinone dove, a causa del suo stato confusionale, non ha  saputo fornire le proprie esatte generalità. I militari dell’Arma di Polla hanno informato prontamente i familiari, sospendendo le ricerche, estese alle altre Forze di Polizia del territorio nazionale.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scompare da casa per dieci giorni: 50enne teggianese trovato a Frosinone

SalernoToday è in caricamento