rotate-mobile
Cronaca Teggiano

Teggiano, 38enne ruba materiale idraulico-sanitario: beccato dai carabinieri

A Sala Consilina, invece, i militari dell'Arma hanno denunciato un 19enne trovato in possesso di 10 grammi di marijuana suddivisa in dosi

Al termine di una perquisizione domiciliare i carabinieri hanno denunciato per ricettazione un 38enne di Teggiano perché è stato trovato in possesso di materiale idraulico-sanitario rubato nei mesi scorsi presso una ditta di Teggiano. La refurtiva, ammontante a circa tremila euro è stata restituita al proprietario. A Sala Consilina, invece, i militari hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio un 19enne, già noto alle forze dell’ordine, che è stato trovato in possesso di 10 grammi di marijuana suddivisa in dosi pronte per essere smerciate nella nottata nei locali del vallo di diano.

Sempre nella nottata i militari hanno ritirato la patente di guida ad un giovane trovato alla guida con un tasso alcolemico compreso tra i 0.5 e 0.8 g/l. Le persone identificate sono state quasi cento e sono state elevate contravvenzioni al codice della strada pari a circa 1500 euro per guida senza cintura, senza revisione e senza assicurazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teggiano, 38enne ruba materiale idraulico-sanitario: beccato dai carabinieri

SalernoToday è in caricamento