rotate-mobile
Cronaca Teggiano

Teggiano, al via i lavori lungo la Strada Provinciale 39

I lavori partiranno presumibilmente domani (9 dicembre), condizioni meteorologiche permettendo, e riguardano la sostituzione di pavimentazione ammalorata, il rifacimento di segnaletica orizzontale e verticale, con piccoli interventi di pulizia fossi di guardia

La Provincia di Salerno consegna i lavori di miglioramento della sicurezza stradale sulla SP39 Ponte Buco, nel comune di Teggiano, per l’importo netto di euro 68.202,99.

Il cantiere

I lavori partiranno presumibilmente domani (9 dicembre), condizioni meteorologiche permettendo, e riguardano la sostituzione di pavimentazione ammalorata, il rifacimento di segnaletica orizzontale e verticale, con piccoli interventi di pulizia fossi di guardia.

Il commento

Soddisfatto il presidente Michele Strianese: “Apriamo nuovi cantieri per la manutenzione e messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teggiano, al via i lavori lungo la Strada Provinciale 39

SalernoToday è in caricamento