rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Teggiano

Agente salva tre giovani finiti con l'auto in un canale, Meloni e Cirielli: "E' un eroe, merita encomio"

La leader nazionale di Fratelli d'Italia e il Questore della Camera intervengono dopo l'incidente avvenuto a Teggiano

Dopo il salvataggio di tre giovani, che erano finiti con l’auto in un canale e hanno rischiato di morire, da parte di un agente della Polizia Locale fuori servizio, oltre ai ringraziamenti degli amministratori locali, arrivano anche quelli dei politici nazionali. 

I complimenti di FdI

Con un post su Facebook, la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni pubblica la notizia dell’accaduto riportando le parole dell’agente: “Non ho esitato un attimo e mi sono lanciato nel canale. Non ho aspettato l'arrivo dei soccorsi. Ancora pochi minuti ed i tre giovani sarebbero stati sommersi dal fango e dall'acqua": così Salvatore Della Luna Maggio che ha estratto dall’auto e salvato i tre giovani dopo l’incidente. “E’ un eroe” scrive Meloni.

Gli fa eco il Questore della Camera Edmondo Cirielli: “Spiccato senso del dovere, grande prontezza e professionalità, elevato spirito di servizio. Onore e plauso all’assistente capo Salvatore Della Luna Maggio, agente di polizia locale a Teggiano, per aver salvato – mentre era fuori servizio – la vita a tre giovanissimi, vittime di un grave incidente stradale, estraendoli dall’auto finita in un canale adiacente alla carreggiata, mentre l’acqua e il fango stavano invadendo il veicolo. Un comportamento esemplare ed encomiabile, meritevole di un riconoscimento ufficiale”.

  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agente salva tre giovani finiti con l'auto in un canale, Meloni e Cirielli: "E' un eroe, merita encomio"

SalernoToday è in caricamento