rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Non vuole andare in carcere e tenta la fuga: 50enne arrestato alla stazione di Salerno

L'uomo, ricercato da tre giorni, era destinatario di un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica

Nella notte tra giovedì e venerdì gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Salerno, “Sezione Falchi”, ha arrestato un cinquantenne salernitano, P. N le sue iniziali,  già con precedenti per reati contro il patrimonio.

La fuga

L’uomo, infatti, era destinatario di un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno. Da tre giorni era ricercato in quanto si era reso irreperibile e non era stato trovato né presso la sua abitazione né nei luoghi da lui abitualmente frequentati. E poiché doveva scontare una pena di quasi tre anni aveva ben pensato di lasciare la città. Ma la sua fuga si è interrotta grazie all’interno della “Sezione Falchi” che da tempo monitoravano sia la stazione ferroviaria di Salerno che le partenze degli autobus. Il cinquantenne è stato rintracciato al quarto binario della stazione in attesa di prendere un treno per fuggire. Dopo le formalità di rito, è stato rinchiuso nella casa circondariale di Fuorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non vuole andare in carcere e tenta la fuga: 50enne arrestato alla stazione di Salerno

SalernoToday è in caricamento