Prova a rubare in un bar e si nasconde dentro un armadio: preso
A finire in manette un giovane 24 enne di Scafati già noto alle forze dell'ordine. Il ragazzo cercando di passare dal retro del bar ha rotto una porta in vetro ma è stato ben presto scoperto dal titolare
Prova a rubare all’interno di un bar ma non si accorge che dentro il locale c’era ancora il proprietario e viene arrestato dopo una breve fuga. E’ successo questa mattina nel comune di Scafati. A finire in manette un giovane 24enne del posto già noto alle forze di polizia. Il ragazzo cercando di passare dal retro del bar ha rotto una porta in vetro ma è stato ben presto scoperto dal titolare dell’esercizio ancora presente nel locale che ha lanciato l’allarme.
Dopo i primi accertamenti i carabinieri hanno individuato il ladro rintracciandolo all’interno della sua abitazione. Il ragazzo ha prima cercato di eludere i militari nascondendosi nell’armadio per poi negare ogni accusa ma le ferite su una mano riportate in seguito all’effrazione della porta di vetro lo hanno inchiodato come presunto responsabile del reato.