rotate-mobile
Cronaca Sarno

Tenta il furto in una casa di Sarno e precipita da 10 metri: 40enne rischia la vita

Come riporta il quotidiano La Città, ora rischia la vita, S.D.G., quarantenne con precedenti penali, ricoverato all’ospedale “Martiri del Villa Malta”

Tenta il furto e precipita da un’altezza di quasi 10 metri a Sarno. Come riporta il quotidiano La Città, ora rischia la vita, S.D.G., quarantenne con precedenti penali, ricoverato all’ospedale “Martiri del Villa Malta”. L’uomo ha riportato un trauma cranico, fratture al bacino e in altre parti del corpo, oltre a lesioni interne: nella giornata di ieri è stato sottoposto ad alcuni interventi chirurgici e le sue condizioni sono gravissime. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, che indagano sulla vicenda, l’uomo, la scorsa notte, aveva tentato di compiere un furto in via Fabricatore, la centralissima stradina del borgo antico adiacente la casa comunale. De Gregorio si sarebbe recato nella zona intorno alle due con l’intento di derubare in uno degli appartamenti presenti in zona. Pare che il quarantenne abbia cominciato ad arrampicarsi, raggiungendo circa dieci metri di altezza: poi è improvvisamente precipitato.

Solo intorno alle cinque, l’abbaiare di alcuni cani hanno attirato l’attenzione di qualche residente e sono stati allertati i soccorsi e le forze dell’ordine. Da subito preoccupanti le sue condizioni: ora rischia la vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta il furto in una casa di Sarno e precipita da 10 metri: 40enne rischia la vita

SalernoToday è in caricamento