rotate-mobile
Cronaca Pontecagnano Faiano

Tentano di rubare giochi per Playstation al Maximall: due arresti

Sono ricorsi all’escamotage di una borsa schermata convinti che nessuno si sarebbe accorto del furto: sono stati notati da un addetto alla vigilanza ed arrestati dai carabinieri

Sono ricorsi all’escamotage di una borsa schermata convinti che nessuno si sarebbe accorto del furto. Ma la coppia di napoletani, con diversi precedenti, non è riuscita a farla in barba agli addetti ai servizi di vigilanza del Maximall ed ai servizi di controllo organizzati dai Carabinieri di Battipaglia. Finiscono nei guai A.B. 46enne e A.S. 34enne, entrambi residenti a Secondigliano che, dopo aver abilmente forzato ed aperto la teca in vetro che li custodiva, hanno fatto man bassa di videogiochi per Playstation, riponendoli in un borsone appositamente schermato, per eludere i controlli antitaccheggio.

Notati da un addetto alla sicurezza, però, i ladri sono stati bloccati e tratti in arresto dai Carabinieri di una gazzella del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Battipaglia, già presenti nell’area commerciale. Restituita al legale rappresentante del Maximall, per fortuna la refurtiva pari a 1.000 euro, mentre gli arrestati saranno giudicati con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di rubare giochi per Playstation al Maximall: due arresti

SalernoToday è in caricamento