rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Centro / Lungomare Trieste

Tentata rapina sul lungomare: arrestata una coppia, droga nel reggiseno

Gli agenti hanno messo in manette due giovani, un uomo ed una donna, rispettivamente, J.A. 21enne di nazionalità marocchina con precedenti specifici, irregolare sul territorio italiano e senza fissa dimora, e F.M. 27enne, originaria della Lombardia

Sono stati arrestati a Salerno, un uomo ed una donna, ieri sera: gli agenti delle Volanti della Polizia di Stato, nell'ambito dei controlli rafforzati in occasione delle “Luci d’Artista”, hanno messo in manette due giovani, un uomo ed una donna, rispettivamente, J.A. 21enne di  nazionalità marocchina con precedenti specifici, irregolare sul territorio italiano e senza fissa dimora, e F.M. 27enne, originaria della Lombardia. L'accusa è di tentata rapina e possesso di sostanze stupefacenti per finalità di spaccio: gli agenti, dopo un rapido inseguimento, hanno bloccato prontamente i due a bordo di  un’auto, una VW Polo, segnalata dalla sala operativa della Questura per un tentativo di rapina sul Lungomare, ai danni di alcuni giovani.

La droga

Dopo la perquisizione personale, la donna è stata anche trovata in possesso, di 2 involucri di cellophane, contenenti cocaina, del peso complessivo di 48 grammi: la giovane li aveva nascosti nel reggiseno. Inoltre, all’interno  della borsa, sono state trovate banconote di piccolo taglio per un ammontare complessivo di circa 600 euro.

L'arresto

Pertanto,i due  sono stati tratti in arresto per tentata rapina in concorso e detenzione di stupefacenti e posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Ora si trovano presso la casa circondariale di Salerno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentata rapina sul lungomare: arrestata una coppia, droga nel reggiseno

SalernoToday è in caricamento