rotate-mobile
Cronaca Zona Porto / Piazza Matteo Luciani

Accoltella commerciante per rapinarlo: bandito in fuga a Salerno

La tentata rapina si è verificata, questa sera, in un negozio di telefonia in piazza Matteo Luciani. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e gli agenti della Polizia di Stato

Momenti di tensione, questa sera, a Salerno, dove si è verificata una tentata rapina ai danni di un negozio di telefoni in Piazza Matteo Luciani, di fronte al Teatro Giuseppe Verdi. 

La dinamica

Secondo quanto ricostruito dalla Polizia di Stato, un malvivente ha fatto irruzione all’interno dell’attività commerciale e sotto la minaccia di un coltello voleva farsi consegnare il denaro contenuto nella cassa. Ma il titolare si è rifiutato e, a quel punto, il bandito si è avventato contro di lui accoltellandolo ad un braccio. Poi si è dato alla fuga lungo le strade limitrofe. 

I soccorsi

Sul posto sono giunti i sanitari del 118, che hanno trasportato il commerciante al pronto soccorso dell’azienda ospedaliera universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” per essere curato dai medici. Su quanto accaduto sono indagano i poliziotti della Questura, che, dopo aver raccolto la testimonianza della vittima, hanno requisito i filmati registrati dalla videosorveglianza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltella commerciante per rapinarlo: bandito in fuga a Salerno

SalernoToday è in caricamento