rotate-mobile
Cronaca Agropoli

Tentata rapina a mano armata al portavalori delle Poste di Agropoli: nulla di fatto

Dinanzi agli anziani terrorizzati già in fila, l'autista, mantenendo la calma, ha preso tempo spiegando di non poter prelevare il contante dal furgone blindato

Panico, questa mattina, ad Agropoli, per la tentata rapina ad un portavalori delle Poste Centrali. Secondo una prima ricostruzione, l'autista del portavalori è stato bloccato da tre uomini incappucciati e armati di mitra e pistola mentre, sceso dal mezzo, era impegnato in un rapido sopralluogo prima di consegnare il denaro per il pagamento delle pensioni.

Dinanzi ad una decina di anziani in fila per entrare nell'ufficio postale, dunque, una scena da brivido. L'autista, mantenendo la calma, ha preso tempo spiegando di non poter prelevare il contante dal furgone blindato. Hanno desistito, quindi, i tre rapinatori fuggiti a mani vuote a bordo di una BMW grigia, utilizzata per bloccare il portavalori, non prima di essersi fatti consegnare la pistola dell'autista. Sul posto, i carabinieri diretti dal capitano Giulio Presutti: è caccia ai rapinatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentata rapina a mano armata al portavalori delle Poste di Agropoli: nulla di fatto

SalernoToday è in caricamento