rotate-mobile
Cronaca Fuorni / Via Roberto Wenner

Tentano di rapinare una prostituta in via Wenner: arrestati due giovani

Si tratta di due salernitani di 25 e 23 anni, già noti alle Forze dell'Ordine, recentemente usciti dal carcere, con numerosi precedenti

Gli Agenti della Sezione Volanti della Questura, nella notte, sono intervenuti in via Wenner dove era stata segnalata una rapina messa a segno da due giovani, armati di un oggetto contundente, a bordo di una moto. I malviventi avevano tentato di farsi consegnare la borsa da una giovane prostituta: la vittima ha opposto resistenza e, caduta a terra, si è subito rialzata iniziando a correre disperatamente per mettersi in salvo. Notata da un automobilista in transito, è stata fatta salire a bordo della sua auto. Il soccorritore ha chiesto aiuto al 113, ma avendo poi notato una pattuglia della Polizia che stava percorrendo la stessa via, ne ha richiesto direttamente l’intervento.

Immediate le ricerche dei poliziotti per rintracciare i rapinatori: fortunatamente sono stati bloccati in una località poco distante. Si tratta di due salernitani di 25 e 23 anni, P.A. ed S.G., già noti alle Forze dell’Ordine, recentemente usciti dal carcere, con numerosi precedenti. Entrambi sono stati  arrestati per tentata rapina e resistenza a Pubblico Ufficiale e condotti in carcere, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente. La moto usata per la rapina, intanto, è stata sequestrata.

 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di rapinare una prostituta in via Wenner: arrestati due giovani

SalernoToday è in caricamento