menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tentata rapina in un supermercato: bloccati due minori di Pagani

I miitari hanno deciso di intervenire per bloccarli, immobilizzando il 17enne all’esterno dell’esercizio, mentre attendeva il complice

Due minori sono stati arrestati ieri dai carabinieri di Pagani: i giovanissimi hanno tentato una rapina all’interno del supermercato “Sant’Anna” di via Corallo. Si tratta di un 16enne e un 17enne, entrambi di Pagani e già noti alle Forze dell’Ordine, intercettati a bordo del loro scooter, entrambi con indosso casco e sciarpa, mentre si sono fermati nei pressi del supermercato.

Il passeggero è entrato nell’esercizio commericale, mentre il complice è rimasto a bordo del mezzo. I miitari hanno, quindi, deciso di intervenire per bloccarli, immobilizzando il 17enne all’esterno dell’esercizio, mentre attendeva il complice. Intanto, il 16enne, armato di pistola risultata a salve e priva di tappo rosso, è stato fermato e disarmato dai militari, all’interno del supermercato, mentre intimava alla titolare di consegnare il denaro in cassa. I due minori sono stati arrestati con l’accusa di tentata rapina aggravata e condotti nel Centro di Prima Accoglienza minorile di Salerno.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento