rotate-mobile
Cronaca

Ingannano un'anziana e si feriscono mentre tentato di forzare la cassaforte: tentata truffa a Canalone

Due malviventi, approfittando dell'assenza del figlio convivente della donna, si sono introdotti in casa dell'anziana presa di mira, dopo aver conquistato la sua fiducia, facendosi accompagnare nella stanza dove la malcapitata custodisce la cassaforte

Tentata truffa venerdì pomeriggio nella zona di Canalone, a Salerno. Due malviventi, approfittando dell'assenza del figlio convivente della donna, si sono introdotti in casa dell'anziana presa di mira, dopo aver conquistato la sua fiducia, facendosi accompagnare nella stanza dove la malcapitata custodisce la cassaforte, la cui chiave, tuttavia, non era fortunatamente nelle sue mani.

Il fatto

Senza arrendersi, i due truffatori si sono impossessati di alcuni attrezzi nel ripostiglio della vittima, provando a forzare la cassaforte: vani, tuttavia, i tentativi. Uno dei malviventi si sarebbe anzi anche ferito con martello e scalpello. Così, i malfattori, dopo aver rubato denaro dai cassetti, si sono dileguati. Indagano, le forze dell'ordine, per risalire all'identità dei due responsabili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ingannano un'anziana e si feriscono mentre tentato di forzare la cassaforte: tentata truffa a Canalone

SalernoToday è in caricamento