rotate-mobile
Cronaca

Due tentati furti in poche ore su Corso Vittorio Emanuele: tre denunce

I poliziotti sono intervenuti presso due esercizi commerciali del centro cittadino, dove erano stati tentati altrettanti furti di capi di abbigliamento e prodotti cosmetici

Due tentati furti in poche ore nella città di Salerno. Nel giornata di ieri i poliziotti della sezione Volanti sono intervenuti presso due esercizi commerciali del centro cittadino, dove erano stati tentati altrettanti furti di capi di abbigliamento e prodotti cosmetici, ed hanno individuato tre persone ritenute responsabili dei reati, che sono state denunciate in stato di libertà. Nel primo pomeriggio, in particolare, i poliziotti sono intervenuti su Corso Vittorio Emanuele, presso un esercizio commerciale, ed hanno deferito all’Autorità Giudiziaria, per tentato furto, A. N. nata a Salerno di 32 anni e A. P., nata a Battipaglia di 28 anni, resesi responsabili di tentato furto di prodotti cosmetici.

In serata sono intervenuti nuovamente su Corso Vittorio Emanuele, presso un negozio di abbigliamento, ed hanno denunciato a piede libero, per tentato furto di capi di abbigliamento, P. M. 30enne di Napoli, già noto alle forze dell’ordine per alcuni precedenti, che è stato bloccato dai poliziotti a poca distanza dall’esercizio commerciale da cui si era allontanato velocemente, lasciando sul posto la refurtiva essendo stato scoperto dalla titolare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due tentati furti in poche ore su Corso Vittorio Emanuele: tre denunce

SalernoToday è in caricamento