menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Corso

Corso

Tentato furto in un negozio del Corso Vittorio Emanuele: due nei guai

Due cittadini russi avevano rubato diversi indumenti dagli scaffali del negozio, riponendoli nelle due borse col chiaro intento di rubarle: sono stati bloccati dalla Polizia

Nuovo tentativo di furto, ieri, pomeriggio, sul Corso Vittorio Emanuele. I poliziotti delle Volanti sono intervenuti a seguito della segnalazione per un colpo in un esercizio commerciale ad opera di due cittadini stranieri. Giunti immediatamente sul posto gli Agenti hanno individuato e bloccato due uomini, identificandoli per due russi, rispettivamente di  20 e 35 anni, trovati nel  negozio con addosso due borse schermate utili ad eludere il sistema di allarme antitaccheggio posto all’uscita dell’esercizio.

I due stranieri avevano rubato diversi indumenti dagli scaffali del negozio, riponendoli nelle due borse col chiaro intento di rubarle.  Visto il sopraggiungere della Polizia, se ne sono disfatti tentando di uscire dal negozio, ma sono stati bloccati dasi poliziotti che li hanno denunciati per tentato furto. Il 35enne, inoltre, è stato anche sottoposto al provvedimento di espulsione perché non in regola.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Punta Campanella: avvistato un esemplare di balena grigia

  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento