rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Vietri sul Mare

Vietri, tentano di svaligiare un appartamento: il proprietario li mette in fuga

Tanta la rabbia dei residenti della frazione Benincasa di Vietri sul Mare, che da tempo denunciano un aumento crescente dei furti in appartamento. I carabinieri cercano i malviventi

Paura nella piccola frazione di Benincasa, a Vietri sul Mare, dove - racconta Telecolore -  ieri pomeriggio due malviventi sono entrati all'interno di un'abitazione per rubare tutto quello che trovavano. Altri due complici, invece, li attendevano in auto dinanzi al portone d'ingresso. Ma qualcosa è andato storto. Il proprietario, infatti, ha trovato i due ladri mentre stavano uscendo dalla sua abitazione con la refurtiva in mano. A quel punto sono scappati facendo perdere le loro tracce lunghe le strade dei rioni collinari adiacenti.

Gli altri due complici si sono dati alla fuga abbandonato qualche centinaio di metri più avanti la loro automobile. Sul posto sono giunti i carabinieri, che, grazie al prezioso contributo di alcuni residenti, sono riusciti a trovare uno dei due malviventi nascosto tra gli alberi in un vallone. Si tratta di un rumeno residente a Giugliano. Tanta la rabbia dei cittadini di Benincasa, che da tempo denunciano l'aumento crescente di furti in appartamento. Intanto le indagini dei militari dell'Arma continuano per individuare i complici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vietri, tentano di svaligiare un appartamento: il proprietario li mette in fuga

SalernoToday è in caricamento