rotate-mobile
Cronaca Centro

Da Salerno a Pescara per rubare un'auto: arrestato 54enne di Castel San Giorgio

E' stato il proprietario dell'automobile a notare il 54enne che fuggiva con il suo veicolo, parcheggiato sotto casa. In poco tempo una pattuglia era già sulle tracce della vettura sottratta

E' accusato di furto, a Pescara, A.A., un 54enne di Castel San Giorgio che ha viaggiato in un pullman partito da Salerno con un biglietto di sola andata. L'uomo ha rubato un'automobile a Montesilvano, ma è stato bloccato ed arrestato dai carabinieri. Ieri pomeriggio, è finito in manette con l'accusa di furto.

I dettagli

E' stato il proprietario dell'automobile a notare il 54enne che fuggiva con il suo veicolo, parcheggiato sotto casa. In poco tempo una pattuglia era già sulle tracce della vettura sottratta, individuata a Città Sant'Angelo nella piazzola del distributore di benzina Agip di viale XXII Maggio. L'uomo, sorpreso all'interno dell'auto mentre tentava di fare rifornimento, si è dato alla fuga a piedi, ma i Carabinieri della Compagnia di Montesilvano sono riusciti a fermarlo. Nel quadro d'accensione dell'auto, danneggiato e forzato, c'era una chiave decodificata. L'automobile è stata restituita ai proprietari e il 54enne è finito ai domiciliari. Il pregiudicato, insomma, era arrivato in pullman dalla Campania con l'intento di ritornarci al volante di un'auto rubata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Salerno a Pescara per rubare un'auto: arrestato 54enne di Castel San Giorgio

SalernoToday è in caricamento