rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Carmine / Via Salvatore Calenda

Tenta di rubare un'auto in via Calenda: arrestato 47enne del napoletano

A notarlo, un cittadino che ha immediatamente allertato le forze dell'ordine: sul posto, una Volante della Polizia che lo ha sorpreso sul fatto

Polizia in azione, ieri sera: la sezione Volanti ha tratto in arresto un uomo, M.G., 47enne originario della provincia di Napoli, con a carico numerosi precedenti specifici, per tentato furto di un’autovettura, in via Salvatore Calenda, all'altezza civico 6/H., nel parcheggio pubblico.

Il fatto

L'uomo è stato messo in manette dagli agenti, allertati da una segnalazione giunta alla sala operativa da un cittadino che aveva notato una persona aggirarsi con fare sospetto all’interno del parcheggio. Il 47enne è stato sorpreso mentre stava manomettendo i cablaggi elettrici di una Fiat Panda in sosta, dopo aver rotto il vetro posteriore ed aperto il cofano della vettura. A seguito di una accurata perquisizione personale, sono stati trovati in suo possesso strumenti di effrazione ed una centralina elettrica. Il ladro, quindi, è stato condotto presso la casa circondariale di Salerno – Fuorni, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Avviate per lui, intanto, le procedure per l’emissione del foglio di via obbligatorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di rubare un'auto in via Calenda: arrestato 47enne del napoletano

SalernoToday è in caricamento