rotate-mobile
Cronaca Vinciprova

Tentano di rubare un'auto in via Vinciprova: scoperti e inseguiti

Il fatto è accaduto questa mattina, sotto gli occhi di passanti e automobilisti: i malviventi sono stati condotti in Questura

Tensione in via Vinciprova a Salerno, questa mattina. Due ladri provenienti da Terzignom M.P di 34 anni e G.B di 33 anni, che stavano per rubare un’auto, sono stati scoperti dalla Polizia. Entrambi sono scappati a piedi in opposte direzioni, uno verso la cittadella giudiziaria, l’altro verso via Settimio Mobilio, abbandonando lungo il percorso alcuni arnesi utilizzati per forzare la serratura dello sportello anteriore sinistro del veicolo. Il giovane che fuggiva in direzione della cittadella giudiziaria è stato bloccato quasi subito dai poliziotti, mentre il complice che aveva già raggiunto via Settimio Mobilio è stato fermato poco dopo da un'altra pattuglia. Gli agenti hanno recuperato successivamente anche gli arnesi di cui i giovani si erano liberati durante il tentativo di fuga e li hanno sequestrati.
 

Un inseguimento andato a buon fine, dunque, che ha tenuto alta l'attenzione di passanti e automobilisti che si trovavano casualmente sul posto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di rubare un'auto in via Vinciprova: scoperti e inseguiti

SalernoToday è in caricamento