rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Zona orientale, tentano furto d'auto nei pressi della Centrale del latte: arrestati

Sono stati arrestati questa mattina dai carabinieri, due giovani ladri salernitani, sorpresi nella zona orientale mentre caricavano due auto su un carro attrezzi appartenente ad una ditta di autodemolizione

Non è andato a buon fine il furto di due topi d'auto salernitani, stamattina. Come riferito dal maggiore dei carabinieri, Enrico Calandro, infatti, M.I. di 28 anni e L.B. di 25, entrambi salernitani con precedenti per reati contro il patrimonio, stavano caricando una Opel Corsa e una Fiat 500 su un carro attrezzi appartenente ad una ditta di autodemolizione, rubate poco prima nei pressi della Centrale del Latte di Salerno.

A sorprenderli, questa mattina, sono stati i carabinieri di Salerno. Una pattuglia di controllo nella zona orientale, infatti, aveva individuato i due malviventi che, dopo altri accertamenti, sono stati messi in manette dai militari per furto aggravato, in attesa di essere processati oggi stesso con rito direttissimo al Tribunale di Salerno. Nei guai, intanto, anche il titolare della ditta di autodemilizione, presunto destinatario della auto rubato, deferito, quindi, in stato di libertà per ricettazione.


 

 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zona orientale, tentano furto d'auto nei pressi della Centrale del latte: arrestati

SalernoToday è in caricamento