rotate-mobile
Cronaca San Leonardo / Via San Leonardo

Tentato furto in via San Leonardo: denunciato uno dei tre ladri

Gli altri due complici, che avevano tentato di scardinare l’ingresso con un bastone di legno, visto il sopraggiungere della Polizia, sono scappati

Sventato un furto in un esercizio commerciale, intorno alle ore 2.30 di questa mattina. Il personale della Polizia di Stato è intervenuto in Via San Leonardo, presso il capannone di un'attività, dove era stato segnalato un tentativo di furto da parte di due persone che stavano provando a forzare la saracinesca.

Le Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura, giunte immediatamente sul posto, hanno accertato che i malfattori che stavano tentando di compiere il furto erano tre e dopo aver circoscritto l’area interessata, hanno bloccato uno dei ladri che fungeva da palo. Gli altri due complici, che avevano tentato di scardinare l’ingresso con un bastone di legno, visto il sopraggiungere della Polizia, sono scappati. Il bastone è stato sequestrato. L’uomo fermato, un cittadino ucraino 28enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato identificato e denunciato e, attesa la sua posizione irregolare sul territorio italiano, è stato segnalato all’Ufficio Immigrazione per i provvedimenti espulsivi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato furto in via San Leonardo: denunciato uno dei tre ladri

SalernoToday è in caricamento