menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Via San Leonardo

Via San Leonardo

Tentato furto in via San Leonardo: denunciato uno dei tre ladri

Gli altri due complici, che avevano tentato di scardinare l’ingresso con un bastone di legno, visto il sopraggiungere della Polizia, sono scappati

Sventato un furto in un esercizio commerciale, intorno alle ore 2.30 di questa mattina. Il personale della Polizia di Stato è intervenuto in Via San Leonardo, presso il capannone di un'attività, dove era stato segnalato un tentativo di furto da parte di due persone che stavano provando a forzare la saracinesca.

Le Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura, giunte immediatamente sul posto, hanno accertato che i malfattori che stavano tentando di compiere il furto erano tre e dopo aver circoscritto l’area interessata, hanno bloccato uno dei ladri che fungeva da palo. Gli altri due complici, che avevano tentato di scardinare l’ingresso con un bastone di legno, visto il sopraggiungere della Polizia, sono scappati. Il bastone è stato sequestrato. L’uomo fermato, un cittadino ucraino 28enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato identificato e denunciato e, attesa la sua posizione irregolare sul territorio italiano, è stato segnalato all’Ufficio Immigrazione per i provvedimenti espulsivi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento