rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Tentato furto al Carrefour h24 di Pastena: arrestato un salernitano

Il giovane, nonostante il tentativo di sottrarsi alla cattura dimenandosi e spintonando gli agenti, è stato bloccato e identificato per D. C., salernitano 26enne, già noto alle forze dell'ordine. Denunciato per ricettazione anche un romano

E' stato arrestato dalla Polizia, ieri, un giovane salernitano per furto aggravato e resistenza a Pubblico Ufficiale. In particolare, nella notte, intorno alle 00.30, gli agenti di una volante sono intervenuti con massima tempestività nei pressi del supermercato Carrefour nel quartiere Pastena, aperto h24, a seguito della richiesta di un addetto alla sicurezza dell’esercizio commerciale che ha segnalato al “113” il furto di merce dagli scaffali ad opera di un giovane che, vistosi scoperto, era riuscito a fuggire, benché inseguito.

L’immediatezza dell’arrivo della volante della Polizia di Stato ha consentito di individuare, a poca distanza dal luogo del furto, il giovane che, nonostante il tentativo di sottrarsi alla cattura dimenandosi e spintonando gli agenti, è stato bloccato e identificato per D. C., salernitano 26enne, già noto alle forze dell’ordine. Il giovane è stato trovato ancora in possesso della merce rubata (diverse bottiglie di liquore ed altro) che è stata restituita al legittimo proprietario ed è stato arrestato per furto aggravato e resistenza a Pubblico ufficiale.

Nell’ambito degli stessi servizi, inoltre, nel corso della serata di ieri i poliziotti hanno fermato per un controllo il conducente di un’Alfa Romeo, la cui targa risultava segnalata a seguito di denuncia di appropriazione indebita del veicolo sporta da una società di noleggio auto di Firenze.Il conducente, S. O., 41enne nato in un comune in Provincia di Roma, di anni 41, è stato pertanto denunciato per ricettazione.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato furto al Carrefour h24 di Pastena: arrestato un salernitano

SalernoToday è in caricamento