rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Centro / Corso Vittorio Emanuele

Tentato furto di abbigliamento sul Corso Vittorio Emanuele: denunciato 20enne

Inoltre, i poliziotti sono intervenuti nei pressi della stazione, per la presenza di persone straniere che davano fastidio nel piazzale: è stato denunciato un cittadino romeno di 44 anni

Polizia in azione, ieri pomeriggio, in città: il personale della Sezione Volanti della Questura è intervenuto presso un esercizio commerciale sul Corso Vittorio Emanuele, dove era stata segnalata la presenza di un giovane che aveva rubato della merce. Gli agenti, giunti immediatamente sul posto, hanno identificato il ladro: era un 20enne di Nocera Inferiore che, dopo aver sganciato l’apparecchio antitaccheggio da alcuni capi di abbigliamento, aveva tentato di eludere il sistema elettronico antifurto all’uscita del negozio. Il giovane è stato pertanto denunciato per tentato furto aggravato di capi d'abbigliamento per un valore di circa 100 euro.

 

Successivamente, a seguito di alcune telefonate pervenute al “113”, i poliziotti sono intervenuti nei pressi della stazione, per la presenza di persone straniere che davano fastidio nel piazzale: è stato denunciato un cittadino romeno di 44 anni, per inosservanza del foglio di via obbligatorio con divieto di far ritorno a Salerno per tre anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato furto di abbigliamento sul Corso Vittorio Emanuele: denunciato 20enne

SalernoToday è in caricamento