rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Leonardo

A spasso con arnesi da scasso al Centro Commerciale: denunciato un 42enne salernitano

Intanto, beccano un diveto di tornare in città per tre anni, due prostitute già note alle forze dell'ordine perché destinatarie del Foglio di Via Obbligatorio

A spasso per i negozi della Galleria Mediterranea di via San Leonardo, con arnesi da scasso. E' stato bloccato e denunciato dalla Polizia, un quarantaduenne salernitano con numerosi precedenti per furto, beccato nel primo pomeriggio di ieri a seguito di una telefonata al 113 da parte di alcuni esercenti.

Finisce nei guai, dunque, F.R., sorpreso dai poliziotti all'interno di un esercizio commerciale di materiale elettronico: era in possesso di una tronchese, arnese adatto per tagliare cavi metallici o di altro materiale di modeste dimensioni, quali, ad esempio, quelli utilizzati per collegare gli strumenti anti-taccheggio ai prodotti in vendita nei negozi.

Gli stessi agenti, poi, sulla litoranea, hanno identificato due prostitute straniere, di origine rumena, L.M. A., 37enne e  D.M. A., 23enne, già note alle forze dell'ordine perché destinatarie del Foglio di Via Obbligatorio emesso nei loro confronti con provvedimento del Questore di Salerno, che in abbigliamento succinto attendevano i clienti: denunciate a piede libero per inottemperanza al Foglio di Via.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A spasso con arnesi da scasso al Centro Commerciale: denunciato un 42enne salernitano

SalernoToday è in caricamento