rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Battipaglia

Battipaglia, 3 ladri forzano il posto di blocco e finiscono contro il guard rail: un arresto

All'interno della vettura, c'erano numerose taniche pronte per essere riempite ed altro occorrente per commettere furti di gasolio: ecco cosa è accaduto

Hanno forzato un posto di blocco, per poi perdere il controllo della guida e finire contro il guard rail. E' andata male, per tre marocchini che nella notte tra sabato e domenica, a bordo di una Polo con targa bulgara, sul litorale di Battipaglia, all'altezza di Ligo Lago, hanno forzato i controlli dei carabinieri di Battipaglia, coordinati dal Comando Provinciale, dando vita ad un inseguimento da parte dei militari.

La scoperta

L'auto dei tre stranieri è sbandata finendo contro il guard rail: due dei tre marocchini sono riusciti a fuggire, mentre il terzo è stato ammanettato. Si tratta di un cittadino irregolare, classe '89, M.Z. le sue presunte iniziali, senza documenti. All'interno della vettura, c'erano numerose taniche pronte per essere riempite ed altro occorrente per commettere furti di gasolio. Le taniche sarebbero state in grado di contenere, precisamente, circa 500 litri di gasolio. I tre marocchini potrebbero essere i responsabili dei recenti furti messi a segno a Pontecagnano e a Battipaglia, ai danni di aziende agricole.

La convalida dell'arresto

Il marocchino, intanto, è stato ammanettato per resistenza: dopo essere stato trattenuto nelle camere di sicurezza, c'è stata, da parte del magistrato, la convalida dell'arresto e, per lui, è stato disposto l'obbligo di firma alla stazione di Pontecagnano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Battipaglia, 3 ladri forzano il posto di blocco e finiscono contro il guard rail: un arresto

SalernoToday è in caricamento