rotate-mobile
Cronaca San Leonardo

Tenta due furti nella stessa giornata: arrestato 27enne salernitano

Il giovane, D.I., è stato bloccato in serata dagli agenti, mentre rovistava nel vano porta oggetti di un'auto parcheggiata

Volanti della Questura in azione, nel corso della serata di ieri: in Largo Città di Ippocrate, nei pressi della metropolitana Arechi, gli agenti hanno notato un giovane intento a rovistare nel vano porta oggetti di un’auto parcheggiata. I poliziotti, immediatamente, hanno bloccato il ragazzo, noto per i suoi precedenti penali e, peraltro, denunciato nella mattina della stessa giornata per furto.

 

Il giovane, alla vista degli Agenti, ha tentato di nascondersi sdraiandosi sul sedile del veicolo, per sfuggire al controllo. Il suo movimento non è però sfuggito ai poliziotti che lo hanno bloccato all’interno dell’abitacolo. Gli agenti hanno ispezionato l'auto accertando che il malfattore aveva messo tutto a soqquadro alla ricerca di oggetti di valore e soldi. Il ladro è stato identificato per D. I., 27enne salernitano, e tratto in arresto in flagranza di tentato furto aggravato su auto. L’arrestato è stato poi sottoposto ai domiciliari preso la sua abitazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta due furti nella stessa giornata: arrestato 27enne salernitano

SalernoToday è in caricamento