rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pontecagnano Faiano / Via Litoranea Magazzeno

Tentato furto a Pontecagnano: arrestato 28enne senza permesso di soggiorno

I due ladri hanno tentato di rubare alcune suppellettili e del rame dall'impianto elettrico di un lido balneare, sito sulla litoranea Magazzeno: uno dei responsabili è riuscito a fuggire

Nella notte appena trascorsa, a Pontecagnano, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno tratto in arresto un marocchino, L.B. 28enne, senza fissa dimora e privo di permesso di soggiorno. I militari del Luogotenente Di Donato, con l’aiuto di alcune Guardie Giurate che nel loro giro di ispezione avevano notato qualcosa di strano, hanno sorpreso lo straniero mentre tentava, insieme ad un  complice, di rubare alcune suppellettili e del rame dall’impianto elettrico di un lido balneare, sito sulla litoranea Magazzeno.

Accorgendosi di essere stati scoperti, i due si sono dati alla fuga nelle campagne circostanti, ma sono stati subito inseguiti: ad essere acciuffato, quindi, il 28enne, mentre il complice è riuscito a scappare. La refurtiva del valore di circa 700 euro è stata restituita alla proprietaria del lido.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato furto a Pontecagnano: arrestato 28enne senza permesso di soggiorno

SalernoToday è in caricamento