rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Cronaca Pontecagnano Faiano

Pontecagnano, sventato furto in una nota macelleria cittadina: due arresti

Gli strani movimenti intorno al “Vitello D’oro” non sono sfuggiti ad un carabiniere che, libero dal servizio, transitava questa notte nei pressi dell’esercizio commerciale ed ha allerato i colleghi

Intorno alle 2,00 di stanottea Pontecagnano, nel centro della città, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Battipaglia hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di furto ai danni di esercizio commerciale, due pregiudicati, A.S. 46enne di Pontecagnano e N.G. 33enne da Salerno. Gli strani movimenti intorno alla macelleria “il Vitello D’oro” non sono sfuggiti ad un carabiniere che, libero dal servizio, transitava questa notte nei pressi dell’esercizio commerciale. Il militare dell’Arma ha cosi immediatamente allertato i colleghi attraverso il numero di emergenza 112, facendo confluire in zona due autoradio del nucleo radiomobile che si trovavano in servizio di controllo del territorio.

I due malviventi venivano cosi intercettati e bloccati dai carabinieri mentre tentavano di darsi alla fuga, dopo aver perpetrato un furto ai danni della macelleria all’interno della quale erano penetrati dopo aver scardinato le robuste serrande e dalla quale avevano già asportato salumi e derrate alimentari varie per un valore complessivo pari a 500 euro. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita al titolare dell’esercizio commerciale. Gli arrestati saranno giudicati con rito direttissimo.

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontecagnano, sventato furto in una nota macelleria cittadina: due arresti

SalernoToday è in caricamento