menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tentato furto in un negozio sul Corso: due giovani arrestati

Sono stati trovati in possesso di un capo di abbigliamento ed un orologio che avevano effettivamente rubato dagli scaffali espositori e nascosti

Volanti della Questura in azione presso un negozio di abbigliamento sul Corso Vittorio Emanuele di Salerno, dove era stata segnalata, dal titolare dell’attività commerciale, la presenza di due giovani sospettati di essere in procinto di rubare della merce. Immediato l'intervento degli agenti che hanno bloccato i due all’interno dell’attività commerciale: li hanno trovati in possesso di un capo di abbigliamento ed un orologio che avevano effettivamente rubato dagli scaffali espositori e nascosti.

All’interno del negozio, inoltre, i poliziotti hanno trovato una borsa contenente alcune paia di scarpe che i malfattori, vistisi scoperti, avevano abbandonato. I due giovani, identificati per G. F., di anni 25 e C. G., 26enne, già noti alle forze dell’ordine per alcuni precedenti, sono stati arrestati perché accusati di tentato furto aggravato e, successivamente, posti ai domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento