rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Nizza

Tentato furto a "Il Giardino dei golosi" di via Nizza: indagini in corso

Un ladro ha forzato la saracinesca del laboratorio di alta pasticceria artigianale e, trovandosi dinanzi alla porta blindata, ha desistito: il titolare ha denunciato l'accaduto in Questura

Tentato furto presso "Il giardino di golosi" di via Nizza. Un ladro, poco dopo la mezzanotte, ha forzato la saracinesca e manomesso il sistema di antifurto, per mettere a segno il colpo. Tuttavia, trovandosi dinanzi alla porta blindata della pasticceria, ha desistito ed ha rinunciato al furto.

La denuncia

Il titolare ha denunciato l'accaduto in Questura: preziose, le immagini della videosorveglianza, già al vaglio delle forze dell'ordine. Accorato, intanto, l'appello di residenti e commercianti di via Nizza: "Siamo in una zona centrale, eppure, in tarda serata o poco prima della notte inoltrata, vengono commessi reati di questo tipo, danneggiando le attività commerciali e le persone oneste: chiediamo  maggiori controlli da parte delle forze dell'ordine, per scongiurare nuovi episodi di criminalità e tutelare chi abita e lavora in via Nizza", hanno concluso. Si indaga, dunque, per risalire all'identità del malvivente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato furto a "Il Giardino dei golosi" di via Nizza: indagini in corso

SalernoToday è in caricamento