rotate-mobile
Cronaca Stadio Vestuti / Via Francesco Farao

Tentano di rubare uno scooter sulla Lungoirno: due arresti nella notte

I poliziotti della Sezione Volanti, durante il pattugliamento, alle 3 circa, hanno notato in via Francesco Farao, sulla Lungoirno, i due intenti a forzare il blocco del manubrio di uno scooter

Sono finiti in manette due ladri, a Salerno: gli agenti della Polizia di Stato, nella notte, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, hanno arrestato due giovani accusati del furto di uno scooter in sosta sulla strada, nel centro.

L'intervento

In particolare, i poliziotti della Sezione Volanti della Questura di Salerno, durante il pattugliamento, alle 3 circa, hanno notato in via Francesco Farao, sulla Lungoirno, i due intenti a forzare il blocco del manubrio di uno scooter. I due malfattori, alla vista della Polizia di Stato, hanno tentato la fuga, rispettivamente a bordo di una vettura ed a piedi, ma sono stati entrambi bloccati dagli agenti della Volante e identificati per A.D. del 1997 e A. A. del 1998. Colti in flagranza dalla Volante che pattugliava in quel momento la via, i due sono stati arrestati e posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del giudizio di convalida.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di rubare uno scooter sulla Lungoirno: due arresti nella notte

SalernoToday è in caricamento